Star Wars, Sharmeen Obaid-Chinoy risponde alle critiche ricevute online

La regista del nuovo film di Star Wars con protagonista Daisy Ridley, Sharmeen Obaid-Chinoy, ha commentato le critiche online ricevute

Condividi

La regista del nuovo film di Star Wars con protagonista Daisy Ridley, Sharmeen Obaid-Chinoy, ha commentato le critiche online ricevute da quando è emerso che, appunto, sarà dietro alla macchina da presa di un nuovo film della saga.

Interpellata in materia da Variety si è così espressa:

La cosa più importante di Star Wars è che ognuno ha un legame personale con la saga. Tutti sono appassionati di Star Wars. E in tutto il fandom, le persone hanno idee chiare su chi dovrebbe dirigere o su cosa dovrebbero trattare le storie. Sto semplicemente ignorando quelle voci di critica finché non avrò finito. Come narratore, mi concentro sull'attrarre nuovi spettatori al cinema e nel portare un senso di nostalgia che si appellerà ai fan più anziani della serie.

Daisy Ridley tornerà a interpretare Rey nello Star Wars di Sharmeen Obaid-Chinoy, che sarà ambientato 15 anni dopo la fine di L’ascesa di Skywalker e vedrà Rey impegnata a ricostruire un nuovo Ordine Jedi. Stando alle ultime informazioni, il film dovrebbe arrivare in sala il 18 dicembre 2026.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste