Star Wars, ecco tre set LEGO realizzati da un appassionato

BrickNerd ci fa conoscere Robert Lundmark, un appassionato che ha unito l'amore per LEGO con quello per Star Wars, realizzando ben 3 set personalizzati

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

BrickNerd ci ha fatto conoscere Robert Lundmark, un appassionato utente del sito Flickr che ha unito il suo amore per i mattoncini LEGO con quello per Star Wars realizzando (e fotografando) ben 3 set dedicati all'ultimo film: Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Questi sono dedicati, in ordine, allo Speeder di Rey, al Luggabeast che compare nel primo atto del film e all'X-Wing Fighter di Poe.

Ve li mostriamo di seguito segnalandovi QUI il link per votare il primo set sul sito LEGO Ideas e per mandarlo una volta raggiunto il tetto necessario delle firme e dopo l'approvazione dei piani alti dell'azienda danese in produzione.

Potete vederli di seguito.

[gallery columns="4" ids="158113,158110,158104,158111,158108,158107,158112,158106"]

Qual è il vostro preferito?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!

Continua a leggere su BadTaste