Star Wars: secondo un fan "Gli ultimi Jedi" ha distrutto Luke, la risposta di Rian Johnson
Non è la prima volta che Rian Johnson si trova a dover ribattere alle critiche dei fan per il suo Star Wars: Gli ultimi Jedi
L'utente ha retwittato una attenta analisi del perché Rian Johnson ha completamente "riscritto Luke Skywalker andando a minare l'intero franchise".
Gil, capisco il tuo punto vista ma sono completamente in disaccordo. Il punto è che trovo sia una mancanza di rispetto nei confronti del personaggio di Luke il trattarlo non come un vero eroe mitico che supera continuamente ferite e difetti, ma come un personaggio di un videogioco che ha sbloccato i poteri massimi in modo permanente.
Gil, I understand that point of view but I completely disagree with it. In fact I think it disrespects the character of Luke by treating him not as a true mythic hero overcoming recurring wounds & flaws, but as a video game character who has achieved a binary, permanent power-up.
— Rian Johnson (@rianjohnson) December 20, 2019
Leggi anche su Star Wars: gli ultimi Jedi
I commenti a caldo degli spettatori dopo la proiezione a Melzo!
Andy Serkis e Domhnall Gleeson da Snoke alla controversia per il motion capture | EXCL
Rian Johnson da Gli Ultimi Jedi alla nuova Trilogia: “Non so ancora quanti film dirigerò” | EXCL
Kelly Marie Tran sull’importanza della diversità in Star Wars | EXCL
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!