Star Wars: la sceneggiatrice Krysty Wilson-Cairns non si sbilancia sul film di Taika Waititi e parla del rapporto con la saga

Krysty Wilson-Cairns ha risposto ad alcune domande su Star Wars visto che è stata chiamata a scrivere il film di Taika Waititi.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante la promozione di The Good Nurse, Krysty Wilson-Cairns ha risposto ad alcune domande su Star Wars visto che è stata chiamata a scrivere la sceneggiatura del film di Taika Waititi.

Sul progetto in questione la sceneggiatrice non si è sbilanciata:

Non posso dirvi nulla, mi dispiace. Non so molto, sto lavorando a diversi progetti e ogni volta scopro qualcosa. Ma so che se dovessi dire qualcosa, mi ritroverei qualcuno in casa mia a uccidere me e forse anche il mio cane. Io amo il mio cane, non voglio che muoia!

Ha poi parlato del suo rapporto con la saga, raccontando un aneddoto:

Ho conosciuto Star Wars in modo molto brutto. Ero in soggiorno, e mio fratello maggiore Steven stava guardando L’impero colpisce ancora. Sento: “Sono tuo padre” e gli chiedo spiegazioni. Lui mi dice: “Oh, quel tizio è suo padre. Non lo sapeva, stavano combattendo”. Io ho detto: “Ah”, quindi praticamente mi ha rovinato Star Wars. Avrò avuto 9 o 10 anni all’epoca.

Non è ancora chiaro quando il film di Taika Waititi arriverà al cinema, ma di recente la Lucasfilm ha fissato l’uscita di un film senza titolo di Star Wars a dicembre 2025, perciò potrebbe trattarsi di quello.

Continua a leggere su BadTaste