Star Wars sbarca a Disneyland con J. Scott Campbell

Ancora grandi artisti Marvel per Star Wars: la variant cover di Francesco Francavilla per Princess Leia e gli artwork di J. Scott Campbell a Disneyland

Condividi

Princess Leia #3, variant cover di Francesco FrancavillaProbabilmente abbiamo solo sondato la superficie di quelli che possono essere i molteplici connubi tra Star Wars, Marvel e Disney: un interessante segno di molte iniziative analoghe che potremmo vedere nei mesi a venire è l’evento messo in scaletta al parco originale di Disneyland californiano, dove i tre universi succitati si sovrapporranno nell’evento del 18 aprile.

J. Scott Campbell, artista e copertinista di prima linea della Marvel (ma non solo) sarà presente con una sua piccola mostra personale a tema Star Wars; le riproduzioni dei pezzi esposti (che trovate in coda al pezzo) saranno disponibili ai partecipanti, e lo stesso Campbell sarà a disposizione per una sessione di autografi.

Nel frattempo, il nostro Francesco Francavilla si unisce alla schiera delle guest-star che partecipano all’operazione variant cover delle testate starwarsiane con una copertina annunciata per il numero #3 di Princess Leia (la trovate qua a fianco, anche se non ancora in versione definitiva).

Han & Chewie - Cambpell for DisneylandDarth & Luke - Scott Campbell for DisneylandLeia & Droids - Campbell for Disneyland

Fonte: Disney Parks Merchandise

Continua a leggere su BadTaste