Star Wars, Samuel L Jackson ha chiesto a Bryce Dallas Howard di farlo tornare nei panni di Mace Windu!
L'interprete di Mace Windu nella saga di Star Wars, Samuel L Jackson, rivela di aver chiesto a Bryce Dallas Howard di farlo tornare
Ora, anche se in Star Wars abbiamo visto già in svariati casi - da Darth Maul allo stesso Palpatine - che morte e menomazioni sono condizioni tutt'altro che irreversibili, dal 2005 ad oggi, di Mace Windu non c'è stata traccia nei vari, nuovi progetti, filmici o seriali, della saga ideata illo tempre da George Lucas.
Questa la dichiarazione di Samuel L Jackson:
Conservo ancora la speranza per il ritorno di Mace Windu. C'è una ricca storia di persone con una mano sola che tornano in scena in Star Wars. L'unica persona con cui ho parlato della cosa, di un mio possibile ritorno, è Bryce Dallas Howard perché abbiamo appena fatto un film insieme e lei ha diretto degli episodi di The Mandalorian. Le ho domandato "Pensi di poter essere in grado di aiutare un fratello? Ti sto simpatico vero?" e lei "Ma io ti adoro! Sei straordinario". Al che le ho detto "Allora fammi rientrare in campo coach! Sono pronto! Imparerò a usare la spada laser con la sinistra, andiamo, fammi entrare in campo!".
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Samuel L Jackson nei panni di Mace Windu in un nuovo film - o in una serie - di Star Wars? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!