Star Wars: Ron Howard ritwitta un elogio a Solo contenente una pesante critica a Gli Ultimi Jedi
Ron Howard ha curiosamente ritwittato un elogio a Solo: A Star Wars Story contenente anche parole durissime nei confronti de Gli Ultimi Jedi
Il regista di Solo: A Star Wars Story ha infatti ricondiviso via twitter un commento contenente sia un elogio del film con Alden Ehrenreich ma anche anche una pesantissima critica a Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson.
Qui di seguito il tweet che è stato ricondiviso da Howard:
Unpopular opinion: #SoloAStarWarsStory was downright fantastic and instantly became my third favorite Star Wars film and gave me a healthy heaping of sweet goodness after the pile of burnt poop that Last Jedi was.
More of this please @DisneyStudios— Mr J (@Se3NoEvil) 31 maggio 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.
Fonte: CB