Star Wars: Rogue Squadron, parla Patty Jenkins: non sarà l'adattamento di un videogame o di un libro
Durante la promozione stampa di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins ha puntualizzato: Star Wars: Rogue Squadron sarà una storia originale
Condividi
Durante l'Investor Day in cui la Disney ha svelato tutte le principali novità previste in streaming su Disney+ e al cinema nei prossimi anni, è stato annunciato anche un nuovo film di Guerre Stellari, Star Wars: Rogue Squadron, che verrà diretto da Patty Jenkins. Il lungometraggio sarà nei cinema a dicembre del 2023 e sarà, di fatto, il primo Star Wars ad arrivare nelle sale dopo L'ascesa di Skywalker.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE: Investor Day, tutte le novità dal mondo Disney
In un'intervista rilasciata da Patty Jenkins per la promozione stampa di Wonder Woman 1984, la regista ha però puntualizzato che non si tratterà di un adattamento letterale di un materiale già esistente:
Vi ricordiamo che i film, le serie animate e live action di Star Wars sono disponibili in streaming su Disney+.Con il film di Star Wars: Rogue Squadron stiamo dando vita a una storia originale fortemente influenzata dai giochi e dai libri. Ci sono un sacco di cose da sapere e da capire sulla grandezza di tutte quelle produzioni, ma sì, sarà una storia originale e non vedo l'ora di lavorarci.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Patty Jenkins e quanto aspettate Star Wars: Rogue Squadron? Potete dire la vostra, come sempre, nello spazio dei commenti qua sotto!