Star Wars: il Risveglio della Forza, visualizzazioni stellari per il teaser su YouTube

Sono oltre 40 milioni le visualizzazioni raggiunte dal teaser di Star Wars: il Risveglio della Forza su Youtube nei primi tre giorni dalla pubblicazione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
88 secondi di immagini e suoni che hanno fatto impazzire il mondo.

Il teaser trailer di Star Wars: il Risveglio della Forza è stato visto oltre 40 milioni di volte in meno di 72 ore dalla pubblicazione su YouTube. La stima è stata fatta dall'Hollywood Reporter e tiene in considerazione solo ed esclusivamente la piattaforma video di Google (quindi non Facebook), la cifra definitiva dovrebbe arrivare oggi o domani.

Si tratta di un numero impressionante, ma che non stupisce, vista quanto è attesa la pellicola di J.J. Abrams. Per fare un confronto, a fine luglio il trailer di Cinquanta Sfumature di Grigio ha raccolto 36.4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste