Star Wars: il Risveglio della Forza, la visione scartata di George Lucas esplorata in un video

Un video realizzato da Mr. Sunday Movies esplora le idee e la visione scartata di George Lucas in relazione ad una nuova trilogia di Star Wars

Condividi

[..] Si tratta di una saga divisa in 9 parti con un inizio, una parte centrale e una conclusione. Si procede lungo un periodo complessivo di 50 o 60 anni, circa un ventennio per trilogia, 6/7 anni per ogni capitolo.

Questo dichiarò George Lucas diversi anni fa in riferendosi alla sua idea base sulla saga di Star Wars. Le trilogie saranno effettivamente tre, ma Lucas, come ben sappiamo, non ha preso parte alla realizzazione dell'ultima, quella iniziata l'anno scorso con Il Risveglio della Forza, o meglio, ha provato ad esporre alcune sue idee ma senza successo.

Ma cosa prevedeva la visione del celebre regista/produttore/sceneggiatore per la terza trilogia? Mr. Sunday Movies ha voluto approfondire questo aspetto in un nuovo interessante video.

Lo potete vedere qui sotto:

Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd. Ecco il nostro special dedicato agli extra.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste