Star Wars - Il Risveglio della Forza, quattro teorie sull'identità dei genitori di Rey

Ecco una serie di ipotesi sul passato di Rey accennato in Star Wars: Il Risveglio della Forza

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
C'è molto fermento sul web in merito al passato di Rey, la giovane protagonista di Star Wars: Il Risveglio della Forza abbandonata su Jakku a soli 5 anni.

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto un'intrigante fan theory che collegava la ragazza alla famiglia Kenobi, ma Collider oggi ce ne propone altre quattro su chi siano i genitori di Rey.

1. Han Solo e Leia Organa

Il blaster in dono, l'offerta repentina di unirsi alla ciurma del Millennium Falcon, l'intesa, un paio di battute pronunciate all'unisono. Indizi che sembrano indicare una certa affinità tra Han e Rey.

C'è anche un momento, nel film, in cui Maz Kanata chiede a Solo: "Ebbene, chi è la ragazza?" e la sequenza cambia bruscamente. Subito dopo la morte di Han, inoltre, Rey e Chewbacca tornano alla base della Resistenza e Leia accoglie la ragazza con un intenso abbraccio, ignorando del tutto il wookiee.

Se così fosse, il prossimo scontro con Kylo Ren si caricherebbe di maggiore tensione trattandosi di una lotta tra fratelli.

Bisognerebbe solo capire perché Solo e Organa siano stati costretti a abbandonare la piccola Rey.

2. Luke Skywalker e una donna misteriosa

Il legame di parentela con Luke spiegherebbe il vigore dei poteri di Rey e la sua propensione all'uso della Forza. Ma se così fosse, chi potrebbe essere sua madre? Un personaggio già incontrato in passato o magari uno che incontreremo in futuro? In tal senso, all'appello potrebbe rispondere anche Felicity Jones di Rogue One).

3. La Forza

Nella trilogia prequel abbiamo appreso che Anakin Skywalker è stato il frutto di un'immacolata concezione. Nulla vieta che lo stesso possa essere accaduto anche in questo caso, anche se è difficile credere che la produzione voglia inserire parallelismi con gli episodi della saga meno amati dai fan.

4. Genitori sconosciuti

Ultima possibilità: Rey è nata da due perfetti sconosciuti che avremo modo di conoscere attraverso flashback nei prossimi episodi. È possibile, però, che la ragazza abbia avuto in passato legami con altri personaggi, come con Luke Skywalker, e che lui sia la chiave anche per scoprire qualcosa in più sui suoi genitori.

reystarwars banner

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste