Star Wars: Il Risveglio della Forza, svelata "l'identità" dell'isola a lungo sognata da Rey?
L'isola sognata da Rey in Star Wars: Il Risveglio della Forza è la stessa che vediamo alla fine del film? Un libro suggerisce una risposta
L'incognita in questione è: l'isola sognata a lungo da Rey è la stessa che vediamo comparire nella conclusione del film?
Il nostro "sesto senso" ci ha sempre suggerito una qualche correlazione tra questi due luoghi, ed ora un libro per giovani ragazzi edito da LucasFilm Press e intitolato "Star Wars: The Force Awakens – Rey’s Story" ci aiuta a far luce sulla questione. Un passo dell'opera recita:
"Rey", iniziò dicendo Leia, "Che la Forza sia con te". Quelle parole risuonavano ancora nella testa di Rey mentre con il Falcon sorvolava Ahch-To. Isole rocciose ricoperte da bellissimi alberi verdi si innalzavano dalle acque che ricoprivano il pianeta. Rey riconobbe quel luogo dai suoi sogni. Aveva immaginato quel posto migliaia di volte senza mai rendersi conto che la stava aspettando.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.
FONTE: /Film