Star Wars: Il Risveglio della Forza, la spada laser con guardia ha un precedente nei fumetti?

Dai fumetti di Star Wars potrebbe arrivare un precedente per la nuova spada laser vista nel teaser di Il Risveglio della Forza

Condividi
Chi ha visto il trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza (e chi non l’ha fatto?!) sa che una delle scene più analizzate e discusse è quella del presunto sith o seguace del lato oscuro che in una foresta innevata brandisce la sua spada laser… attivando anche due brevi lame laterali che vanno a creare una “guardia laser” a protezione dell’elsa.

Croce (nel senso letterale del termine) e delizia, l’arma divide i pareri degli appassionati, tra chi la considera impraticabile e chi invece la ritiene un’evoluzione sensata delle armi laser da mischia. E c’è anche chi afferma che non si tratta di una novità assoluta, e che armi come questa abbiano già fatto la loro comparsa nel vecchio universo espanso di Star Wars.

Potete continuare a leggere l'articolo su BadComics.it cliccando sull'immagine qua sotto!

Forked-Lightsaber

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste