Star Wars - il Risveglio della Forza, uno sguardo al set grazie alle foto di Dan Mindel

Grazie alle immagini scattate dal direttore della fotografia Dan Mindel diamo un nuovo sguardo dietro le quinte di Star Wars - il Risveglio della Forza

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sebbene durante la produzione di Star Wars - il Risveglio della Forza sia uscito un interessante backstage e alcune foto di produzione, le riprese del film sono rimaste avvolte nella più assoluta riservatezza.

Ora che la pellicola è al cinema ormai da qualche settimana, il direttore della fotografia Dan Mindel ha iniziato a pubblicare scatti realizzati sul set del film che ci permettono di dare uno sguardo dietro le quinte attraverso il suo punto di vista. Vediamo quindi momenti di svago ad Abu Dhabi, BB-8 a "riposo", Chewbacca all'ombra, ma anche il duello tra Rey e Kylo Ren, che dimostra come sul set siano stati utilizzate spade laser luminose, e non tubi ricoperti da green screen, rendendo tutto molto più realistico.

Potete vedere alcune foto qui sotto:

https://www.instagram.com/p/_-vM-yPK6D/

https://www.instagram.com/p/BAC9ZxbvK4h/

https://www.instagram.com/p/_9gKd6vKxn/

https://www.instagram.com/p/_7A15TPK1J/

https://www.instagram.com/p/_uTMfmvK97/

https://www.instagram.com/p/_lc1E7vK06/

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste