Star Wars: Il Risveglio della Forza, i segreti del "nuovo" Millennium Falcon in una featurette

Nel nuovo special su Star Wars: Il Risveglio della Forza proposto da EW si parla del "nuovo" Millennium Falcon

Condividi
Ian Solo: Cosa? Come? Non hai mai sentito nominare il Millennium Falcon?
Obi-Wan Kenobi: Veramente no.
Ian Solo: È la nave che ha fatto la rotta di Kessel in meno di dodici parsec! Ho lasciato indietro le navi stellari dell'Impero! Non le navi mercantili, quelle è uno scherzo. Parlo delle più veloci navi da guerra imperiali! È abbastanza veloce per te, vecchio?

Probabilmente, anzi, sicuramente da queste parti il Millennium Falcon non ha bisogno di particolari presentazioni visto che siamo tutti in trepidante attesa di rivederlo volare e sfrecciare nei cieli e nello spazio in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Nel nuovo dietro le quinte pubblicato da Entertainment Weekly vengono analizzate tutte le variazioni fra il Falcon della Trilogia Classica e quello che ammireremo a partire dalla prossima settimana in The Force Awakens.

Ecco il filmato:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste