Star Wars: Il Risveglio della Forza, Ben Schwartz e i segreti della "voce" di BB-8

BB-8 è uno dei personaggi più amati di Star Wars: Il Risveglio della Forza; Ben Schwartz svela alcuni segreti circa l'ideazione della sua voce

Condividi
Non è un segreto che ad aiutare J.J.Abrams e soci nell'ideazione e creazione della voce di BB-8 siano stati Bill Hader e Ben Schwartz.

In un interessante video postato su YouTube da Reddit, l'attore di Parks and Recreation e House of Lies ha parlato approfonditamente di questo particolare processo creativo della lavorazione di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Lo trovate qua sotto (per attivare i sottotitoli di Youtube cliccate sull'apposito bottone del player):

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste