Star Wars: Il Risveglio della Forza, un romanzo su Leia farà luce sulla genesi del Primo Ordine e della Resistenza

Star Wars: Bloodline, nuovo romanzo incentrato su Leia Organa, farà luce sulla nascita del Primo Ordine e della nuova Resistenza

Condividi
Alcuni racconti ufficiali usciti a ridosso di Star Wars: Il Risveglio della Forza hanno già contribuito a far luce su alcuni aspetti della pellicola di J.J. Abrams sopracitata.

Tuttavia un nuovo romanzo (del canone ufficiale) di prossima uscita chiarirà molti aspetti importanti legati alle dinamiche interne del film.

Stiamo parlando di Star Wars: Bloodline, opera scritta da Claudia Grey in uscita a maggio nelle librerie.

Bloodline sarà ambientato sei anni prima i fatti accaduti in Il Risveglio della Forza, ed avrà come protagonista Leia Organa. L'opera esplorerà la genesi del Primo Ordine e del distaccamento del generale Organa dalla Nuova Repubblica, atto che ha reso possibile la fondazione di una nuova Resistenza.

***

Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd. Ecco il nostro special dedicato agli extra.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

FONTE: io9.gizmondo.com

Continua a leggere su BadTaste