Star Wars: Il Risveglio della Forza, un romanzo su Leia farà luce sulla genesi del Primo Ordine e della Resistenza
Star Wars: Bloodline, nuovo romanzo incentrato su Leia Organa, farà luce sulla nascita del Primo Ordine e della nuova Resistenza
Tuttavia un nuovo romanzo (del canone ufficiale) di prossima uscita chiarirà molti aspetti importanti legati alle dinamiche interne del film.
Bloodline sarà ambientato sei anni prima i fatti accaduti in Il Risveglio della Forza, ed avrà come protagonista Leia Organa. L'opera esplorerà la genesi del Primo Ordine e del distaccamento del generale Organa dalla Nuova Repubblica, atto che ha reso possibile la fondazione di una nuova Resistenza.
Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd. Ecco il nostro special dedicato agli extra.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.
FONTE: io9.gizmondo.com