Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco quale personaggio doveva morire inizialmente

J.J.Abrams e Lawrence Kasdan volevano far fuori un personaggio ben preciso in Star Wars: Il Risveglio della Forza, ma poi hanno cambiato idea

Condividi
Spoiler Alert
Chiaramente, qualora non abbiate visto il film e vi sia sfuggita l'etichetta spoiler qua sopra, ribadiamo il fatto che il prosieguo di questo articolo contiene rivelazioni circa Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Se invece lo avete già fatto, sapete già quali sono le svolte narrative della pellicola, fra decessi e rivelazioni circa rapporti di parentele varie ed eventuali.

Detto questo, come rivelato da J.J.Abrams e Oscar Isaac in un'intervista a GQ, anche il pilota della Resistenza Poe Dameron doveva lasciarci la pelle dopo essersi schiantato con il Tie-Fighter del Primo Ordine nelle fasi iniziali del lungometraggio.

Poi però Abrams e Kasdan hanno cambiato idea decidendo di sviluppare maggiormente il personaggio nei capitoli successivi.

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste