Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco perché la teoria sul Leader Supremo Snoke potrebbe essere inesatta

Secondo Slashfilm una delle più discusse teorie circa il nuovo Star Wars potrebbe essere inesatta anche se le porte per le future interpretazioni restano aperte

Condividi
Spoiler Alert
Qualche giorno fa, abbiamo pubblicato un articolo dedicato al Leader Supremo Snoke e a quella che, secondo alcuni, potrebbe essere la sua vera identità: Darth Plagueis (lo trovate qua).

Peter Sciretta di Slashfilm propone ora un pezzo in cui espone perché, secondo lui, si tratta di una possibilità infondata.

Per prima cosa riporta all'attenzione dei lettori le dichiarazioni di Andy Serkis secondo cui il personaggio è "introdotto ex-novo, ha consapevolezza di ciò che è accaduto perché è in circolazione da un po'".

Inoltre

J.J.Abrams ha sempre negato la questione e il co-sceneggiatore Lawrence Kasdan pare ignorare anche il nome [...] Per di più, Snoke è stato uno degli ultimi personaggi a venir finalizzato nella pellicola insieme a Maz Kanata nel mese di ottobre, a circa dieci settimane dall'uscita del film. Né Abrams né il creature creative supervisor Neal Scanlan volevano che Snoke fosse un vecchio decrepito come Palpatine e, per un po', hanno anche accarezzato l'idea che fosse una donna. Hanno anche realizzato una maquette a grandezza naturale.

In sostanza, secondo Sciretta, questa potrebbe essere la maggior prova a favore della cosa. Anche se, come puntualizzato dallo stesso blogger, nulla impedisce a Rian Johnson e Colin Trevorrow di percorrere questa strada nei prossimi capitoli...

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste