Star Wars: Il Risveglio della Forza, Oscar Isaacs parla degli effetti pratici e dei consigli di Harrison Ford
Oscar Isaacs ha parlato del fascino degli effetti pratici in Star Wars: Il Risveglio della Forza e dei consigli di Harrison Ford
Nello specifico, alludendo all'inquadratura che si vede nel trailer - con lui alla guida di un X-Wing - l'attore ha spiegato:
Mi sono allenato con un simulatore per un giorno. Ma alla fine mi sono dovuto affidare all'immaginazione, anche perchè durante la mia preparazione ero solito prende una piccola navicella e giocarci nella mia stanza.
Mi disse: "Quando hai voglia, dimmelo che voliamo insieme". Sarebbe stato meraviglioso, poi a causa dei vari impegni non abbiamo trovato il tempo, e lui si è giustificato dicendo: "Beh, sai, parliamo dello spazio. E' un tantino diverso quando voli nell'atmosfera". Non credo che avesse volato molto, quando ha interpretato Han Solo per la prima volta.
Tutto è stato trattato con così tanto amore e tanta cura. Il punto è che quando ti affidi all'ultima tecnologia per raccontare la tua storia - soltanto quella - poi invecchia. E può invecchiare male. Mentre quando usi roba vera, c'è sempre qualcosa che non è vittima del tempo.
Infine, parlando della nuova spada laser:
La adoro, è stupenda. Se Darth Vader ne avesse avuta una, non avrebbe perso la mano!
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.