Star Wars: il Risveglio della Forza, Mark Hamill doppia Han Solo nell'esilarante Bad Lip Reading!
Mark Hamill in persona doppia Han Solo nell'esilarante nuovi Bad Lip Reading di Star Wars: il Risveglio della Forza
Condividi
Chi conosce la carriera di Mark Hamill sa che il protagonista di Star Wars si è distinto anche come doppiatore, prestando la sua voce a numerosi personaggi incluso l'iconico Joker nelle serie animate e nei videogiochi della DC Entertainment. Non solo: Hamill negli anni ha anche usato la sua voce per progetti più ironici, e negli ultimi tempi si diverte a leggere i tweet di Donald Trump con la voce di Joker.
Come sempre, il labiale è praticamente perfetto, anche se i dialoghi sono totalmente deliranti (imperdibile quello tra Kylo Ren e Rey, o Han Solo che prende in giro l'Ammiraglio Ackbar:
Se già non le conoscete, vi consigliamo queste due fantastiche canzoni realizzate da Bad Lip Reading sempre su Star Wars:
Continua a leggere su BadTaste
Non stupisce quindi che abbia deciso di partecipare al nuovo video di Bad Lip Reading, un canale youtube dove vengono ridoppiati in maniera demenziale i film più famosi della storia. In questo caso si tratta nientemeno che di Star Wars: il Risveglio della Forza, film nel quale Hamill non ha neanche una battuta, rimontato in un video di sei minuti semplicemente esilarante nel quale Hamill ridoppia nientemeno che... Han Solo.
https://www.youtube.com/watch?v=l6Rgbe0Wzq8