Star Wars: Il Risveglio della Forza: J.J. Abrams smentisce un paio di teorie su Rey, Kylo Ren e Leia Organa
Il regista e co-sceneggiatore di Star Wars: Il Risveglio della Forza J.J.Abrams smentisce alcune teorie dei fan
Quando Star Wars VIII uscirà nei cinema potremo finalmente (?) scoprire la risposta, o le risposte, a molte delle nostre domande, ma intanto, negli extra della Collector's Edition di Star Wars: Il Risveglio della Forza (disponibile da ieri nei negozi italiani), il regista e sceneggiatore J.J.Abrams ha smentito un paio di questioni.
Una delle nuove relazioni su cui avevamo desiderio di focalizzare la nostra attenzione era quella fra Rey e Kylo Ren. Non si erano mai incontrati prima, ma lui aveva sentito parlare di questa giovane donna.
Penso che questo momento sia così adorabile, parlo dell'idea dell'incontro fra queste due donne che non si erano mai viste, che sono entrambi molto forti in materia di Forza e che si ritrovano unite da questa perdita e dalla loro forza.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd. Ecco il nostro special dedicato agli extra.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.