Star Wars: Il Risveglio della Forza, J.J. Abrams rivela come ha cambiato il primo incontro tra Rey e Finn
J.J. Abrams ha svelato che all'inizio il primo incontro tra Rey e Finn in Star Wars: Il Risveglio della Forza era molto diverso da quanto mostrato al cinema
All’inizio tutti e due erano molto più arrabbiati l’uno con l’altro, e in verità la cosa non funzionava. Originariamente, Finn rivelava sin dall’inizio di essere uno stormtrooper del Primo Ordine. E lei, inoltre, non aveva mai sentito parlare di Luke Skywalker, cosa che in realtà aveva poco senso perché dopo apprendiamo che lei sa di Han Solo, e in più indossa un elmetto della ribellione, insomma non ci avreste creduto molto. Ma l’idea era che la sua vita era stata talmente isolata, talmente triste e senza speranza che la cosa più ottimistica, ovvero proprio Luke, le suonava come una sorta di mito. In effetti l’idea era che Finn le portasse, finalmente, un po’ di speranza.
In più c’è questa buffa trovata di Finn che all’inizio le racconta una frottola, spacciandosi per uno della Resistenza. Cosa che permette a Rey di essere quantomeno incuriosita da questo ragazzo che sta correndo un grosso rischio e che appare intrepido e in gamba. E lei è così persa nella sua vita che quando sente il nome di Luke non riesce neanche a credere che sia reale.
Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd. Ecco il nostro special dedicato agli extra.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.
Fonte: CB