Star Wars: Il Risveglio della Forza, una intrigante fan theory sulle origini di Rey
Una fan theory cerca di far luce sulle origini di Rey, la protagonista di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Nel film apprendiamo che la ragazza è stata abbandonata da piccola e che ha trascorso ogni giorno della sua vita sperando nel ritorno dei suoi genitori.
Il motivo? Probabilmente i genitori della giovane sono già morti da diverso tempo, il che escluderebbe una parentela collegata a Solo-Organa e a Skywalker.
Ecco i punti della fan theory di HelloGiggles a sostegno di tale eventualità:
L'ordine Jedi si è praticamente dissolto alla fine della Vendetta dei Sith, quindi Obi-Wan non sarebbe stato più costretto al celibato. È possibile, quindi, che nel corso della sua vita si sia innamorato e abbia generato prole.
Obi-Wan ha un trascorso con la spada laser di Rey. La spada laser era di Anakin, e poi passò a Kenobi per circa 18 anni prima che la consegnasse a Luke.
Si sente la voce di Obi-Wan (Ewan McGregor) durante la visione di Rey, il che rende Rey una pedina importantissima nella storia e sottolinea la sua connessione con Kenobi.
Lo stile di combattimento dei due è molto simile: muovono la spada laser fiondandosi in avanti e poi con delle evoluzioni circolari.
Hanno lo stesso accento: Rey e Oby-Wan sono praticamente i soli personaggi a parlare con accento inglese (dopo C-3PO). Anche John Boyega - come Daisy Ridley - è inglese, ma nel film ha un accento americano.
Cocsa ne pensate? Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.
Fonte: HelloGiggles