Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco come sarebbe dovuto finire il film di J.J. Abrams

Ecco come sarebbe dovutro finire Star Wars: Il Risveglio della Forza secondo il team di How It Should Have Ended

Condividi
In molti non sono rimasti soddisfatti da alcune scelte narrative di Star Wars: Il Risveglio della Forza, VII capitolo della saga di Star Wars diretto da J.J. Abrams. Il team di How It Should Have Ended, come di consueto, ha deciso di offrire alcune alternative riguardanti la pellicola creando un video della serie "come sarebbe dovuto finire".

Lo potete vedere qui di seguito:

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste