Star Wars: Il Risveglio della Forza doveva davvero cominciare con la mano mozzata di Luke!
A sei mesi dall'arrivo nei cinema di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Mark Hamill conferma uno dei rumour iniziali sulla scena d'apertura del film
quando un importante sito o blog di cinema non necessariamente statunitense viene a sapere una data informazione, potrebbe corrispondere a realtà o a una qualche “chiacchiera intercettata in un corridoio” basata magari su una versione preliminare di uno script.
Ora ve lo posso dire: nella prima inquadratura di Star Wars VII dovevamo vedere una mano mozzata che reggeva una Spada Laser. La mano sarebbe poi entrata nell'atmosfera di un pianeta, la carne e le ossa sarebbero bruciate e la spada si sarebbe conficcata nella superficie di Jakku. Poi arriva questo alieno, non so se era Maz o meno, ma era la mano di un alieno che afferrava la spada e la prendeva. La storia sarebbe iniziata così.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.