Star Wars - Il Risveglio della Forza: tre dischi nel blu-ray, in Italia anche lo steelbook

Ecco le prime notizie sull'edizione home video di Star Wars - Il Risveglio della Forza

Redattore per badtaste.


Condividi
In attesa di notizie ufficiali sull'edizione home video di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Blu-ray.com anticipa che l'edizione in alta definizione del film conterrà ben tre dischi: due blu-ray e un DVD.

Intanto, per quanto concerne il mercato italiano, Amazon ha messo in pre-ordine lo steelbook dedicato alla pellicola sci-fi di J.J. Abrams di cui non è ancora disponibile, però, un artwork definitivo.

Come al solito vi terremo aggiornati su tutte le novità.

artwork

Dopo la distruzione della seconda Morte Nera e la caduta dell'Impero, dalle ceneri di quest'ultimo è nato il sinistro Primo Ordine, con a capo il Leader Supremo Snoke e il suo braccio destro Kylo Ren. Oltre alla Resistenza, sostenuta dalla Repubblica e guidata dal generale Leia Organa, il pericolo numero uno del Primo Ordine è l'ultimo dei cavalieri Jedi, Luke Skywalker, misteriosamente sparito da tempo. A cercare Luke è anche sua sorella Leia che vede in lui l'unica possibilità di ristabilire pace e giustizia nella galassia. Per trovarlo, Leia ha inviato sul pianeta Jakku uno dei suoi più bravi e coraggiosi piloti, Poe Dameron. La missione segreta di Poe è quella di recuperare un indizio sul luogo in cui si trova Luke...

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste