Star Wars: Il Risveglio della Forza, come costruire un BB-8 funzionante con poco più di $100

Un giovane ingegnere ha creato un BB-8 funzionante e a grandezza naturale spendendo poco più di 100 dollari

Condividi
BB-8 ha fatto breccia nel cuore degli spettatori grazie a Star Wars: Il Risveglio della Forza. Avere questa particolare unità BB a dimensioni naturali e funzionante è praticamente il sogno di tutti.

Se le versioni giocattolo già in commercio non vi soddisfano, ecco la soluzione ai vostri problemi.

Il giovane ingegnere diciassettenne Angelo Casimiro ha infatti costruito il droide perfettamente funzionante e a grandezza naturale utilizzando materiali non troppo ricercati e spendendo poco più di 120 $.

Qui di seguito potete vedere il video tutorial pubblicato da TechBuilder:

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

FONTE: TheVerge

Continua a leggere su BadTaste