Star Wars: Il Risveglio della Forza, Carrie Fisher risponde alle critiche sul suo aspetto

Carrie Fisher ha risposto ad alcune critiche mosse dal pubblico riguardo il suo aspetto in Star Wars: Il Risveglio della Forza

Condividi
Carrie Fisher ha ripreso il ruolo di Leia Organa (diventata Generale) in Star Wars: Il Risveglio della Forza, VII capitolo del franchise attualmente nelle sale. Nonostante la gioia nel rivedere la "ex" principessa Leia sul grande schermo, in molti si sono lamentati del suo aspetto fisico invecchiato e del suo sguardo stanco.

Dopo l'enorme quantità di critiche, l'attrice ha esortato il pubblico a smettere di criticare il suo aspetto e di concentrare l'attenzione su aspetti più rilevanti. Qualche settimana fa aveva anche dichiarato di essersi sentita molto sotto pressione all'inizio della produzione del film, quando gli era stato chiesto di perdere circa 16 Kg per tornare nei panni di Leia.

"Il mio corpo è la borsa del mio cervello". Qui di seguito i tweet:

L'attrice ha poi condiviso i complimenti di alcuni fan sul suo profilo:

FONTE: THR

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste