Star Wars: Il Risveglio della Forza, dei veri ologrammi accompagneranno il vinile della colonna sonora

Ecco la nuova edizione in vinile della colonna sonora di Star Wars: Il Risveglio della Forza in grado di proiettare dei veri ologrammi

Condividi
Arriverà il 17 giugno su tutti gli scaffali d'America una nuova edizione della colonna sonora di Star Wars: Il Risveglio della Forza in vinile.

Tale edizione, oltre a contenere 2 dischi in vinile della score composta da John Williams per il film di J.J. Abrams, avrà una curiosa particolarità: dei veri ologrammi in 3D.

Una volta inseriti nel giradischi, i vinili saranno in grado di riprodurre degli ologrammi che proietteranno (proprio sopra al disco) le fattezze del Millennium Falcon e di un caccia TIE.

L'oggetto sarà venduto al prezzo di 50 dollari. Qui di seguito il video dimostrativo:

Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd. Ecco il nostro special dedicato agli extra.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

FONTE: GeekTyrant

Continua a leggere su BadTaste