Star Wars: Rise of the Resistance, l'attrazione dei parchi Disney offrirà un'esperienza da ben 28 minuti?
Ecco alcuni nuovi rumour su Star Wars: Rise of the Resistance...
Finora l'attenzione di tutti, media compresi, si è quasi interamente concentrata su Millennium Falcon: Smuggler’s Run il motion simulator che piazzerà i visitatori nel cockpit della celeberrima e leggendaria astronave, verra e propria "nave ammiraglia" di Galaxy's Edge.
Grazie al podcast di Alicia Stella, una blogger ritenuta generalmente affidabile in materia di scoop collegati a parchi a tema, sono emersi alcuni nuovi dettagli su di essa (ovviamente ancora privi di conferma). A quanto pare si tratterà di un'esperienza dalla durata complessiva di ben 28 minuti. Il computo fatto tiene conto - in buona sostanza - del tempo che si impiegherebbe a portarla a termine dal momento in cui si entra in fila fino all'uscita dalla ride in sé. Un minutaggio da "condizioni ideali" per così dire: se avete dimestichezza di theme park saprete bene che, senza l'acquisto di fast pass et similia, nei momenti di massima affluenza le code possono durare ore ed ore (nell'area Pandora: The World of Avatar non è inusuale fare anche 4, 5 ore di fila per un'esperienza, quella del Na’vi River Journey, che alla fin fine dura circa 4 minuti). Star Wars: Rise of the Resistance, stando al rumour, sarà concepita in maniera tale da rendere incredibilmente spettacolare e godibile anche il serpentone della coda (l'avventura in sé spazierà fra i 5 e i 6 minuti, una durata comunque non indifferente).
Star Wars: Rise of the Resistance, lo ricordiamo, vedrà i visitatori diventare delle nuove reclute della Resistenza impegnate a combattere il Primo Ordine in uno scontro dove, ovviamente, ci sarà anche il temibile Kylo Ren.
Vi terremo aggiornati...