Star Wars: Ridley Scott spiega perché non dirigerebbe mai un film della saga

Il papà di Alien spiega perché non ha alcun interesse verso Star Wars

Condividi
Durante gli impegni stampa di Tutti i Soldi del Mondo, Ridley Scott ha rilasciato un'intervista a Vulture in cui ha anche avuto modo di parlare di Blade Runner 2049 (trovate tutto in questo articolo) e di rispondere alla domanda "Sei mai stato approcciato dalla Lucasfilm per uno Star Wars?".

Il filmmaker ha rivelato di no e di non essere neanche interessato alla cosa:

Sarebbe troppo rischioso. Perché so quello che faccio [ride, ndr.]. Suppongo che a loro piaccia controllare le cose e a me piace avere il controllo di ciò che faccio. Quando dai 180 milioni di dollari a un ragazzo che ha alle spalle solo un film indipendente, non ha alcun senso. È fo**utamente stupido. Avete idea di quanto costino delle riprese aggiuntive? Milioni!

Cosa ne pensate?

Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste