Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson sulla politica della Lucasfilm relativa agli spoiler

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Dopo l’uscita dell’ultimo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson ha avuto modo di parlare della politica della Lucasfilm relativa agli spoiler sull’ottavo capitolo della saga. Attorno al film, com'è noto, ruota una campagna promozionale tanto massiccia quanto attenta a non far trapelare troppo sulla trama e sui personaggi che vedremo a dicembre sul grande schermo.

Come raccontato da Johnson:

Un anno fa, anche di più, io e il mio produttore, Ram Bergman, ci siamo seduti con i ragazzi della Lucasfilm e abbiamo detto “Ok, questo è quello che riveleremo del film, questo e anche questo… mentre questo è ciò che in nessun modo deve essere svelato prima che il film esca nelle sale". Abbiamo a tutti gli effetti prodotto una “no fly list” contenente tutto ciò che deve restare segreto. È un processo che ha il suo fascino, almeno per me. Sono stato un fan [di Star Wars] per tutta la vita e, improvvisamente, ho avuto modo di vedere come funziona il tutto e di avere voce in capitolo. È stato affascinante.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste