Star Wars: Rian Johnson ribadisce di essere al lavoro sui nuovi film
Rian Johnson ha seccamente smentito il rumour di qualche ora fa...
La dirigenza della major ha compreso che la saga ereditata da George Lucas richiede un iter produttivo e promozionale differente dal modello "Universo Cinematografico Marvel" ed è per tale ragione che, con l'eccezione degli appuntamenti con lo Star Wars Show su YouTube, gli update sulle nuove attrazioni dei parchi Disney e le notizie sulle serie TV in arrivo su Disney+ Star Wars è praticamente entrata in "silenzio radio" in vista di una nuova edizione della Star Wars Celebration che, con i suoi cinque giorni di durata, sarà sicuramente foriera di novità per i nuovi progetti cinematografici (quantomeno sul nono episodio).
Per i motivi elencati a inizio articolo, di questi nuovi film non abbiamo saputo più nulla (così come per quelli che verranno curati da David Benioff e D.B. Weiss, creatori della serie tv di Game of Thrones). Ed è per questo che, di tanto in tanto, Rian Johnson si ritrova a dover rispondere in maniera affermativa a chi, su Twitter, gli domanda "Stai ancora lavorando a quei film di Guerre Stellari?".
I refuse to believe you didn’t just make up “superbro movies”
— Rian Johnson (@rianjohnson) February 14, 2019
?No it isn’t true, I’m still working on the trilogy. With all due respect to the movie bros, who I’m sure are lovely kind bros with good fraternal intentions.
— Rian Johnson (@rianjohnson) February 14, 2019
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!