Star Wars, per Rian Johnson "non sarebbe la fine del mondo" non tornare alla regia della saga

Rian Johnson desidera tornare alla regia di Star Wars ma se la cosa non dovesse accadere non sarebbe la fine del mondo...

Condividi

Nelle corse settimane, durante i tanti incontri stampa avuti per la promozione di Glass Onion - Knives Out (LEGGI LA RECENSIONE), Rian Johnson ha spesso parlato di Star Wars. Lo ha fatto svelando la frustrazione più grande avuta con Gli ultimi Jedi e per spiegare cosa intenda fare con la sua Nuova Trilogia che, a quanto pare, non è ancora stata accantonata (ECCO I DETTAGLI).

In una nuova intervista, Rian Johnson ha ribadito che spera ancora di tornare a lavorare su Star Wars, ma che se alla fine la cosa non dovesse avvenire "non sarebbe la fine del mondo":

Non sarebbe la fine del mondo per nessuno, credo. Certo sarebbe triste perché amo quella dimensione narrativa. Amo quelle persone. Adoro i fan di Star Wars. Amo la passione che mettono nel come si rapportano alla saga, non c'è davvero niente di meglio che poter raccontare una storia ambientata in questo mondo e poi avere l'esperienza della constatazione di come le persone si relazionano a essa facendotelo anche sapere. È straordinario. Per questo spero di tornare di nuovo alla regia. Ma se non accade non è la fine del mondo, a meno che non accada davvero la fine del mondo che, in caso, in che giorno della settimana cade?

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Insider

Continua a leggere su BadTaste