Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson criptico su un possibile colpo di scena
Intervistato da Entertainment Weekly, Rian Johnson è stato criptico sull’eventualità di vedere un particolare evento in Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Il regista ha volutamente eluso la domanda e si è limitato a specificare come i due fratelli abbiano sviluppato un legame speciale da ben prima di prendere coscienza del loro rapporto di parentela.
È solo alla fine de Il Ritorno dello Jedi che entrambi prendono coscienza di questo legame. Perché [prima] il vero legame era proprio nell’essere “Luke e Leia”, ovvero nel fatto di far parte di quell’avventura insieme. Ne hanno passate, insieme!
L’attore aveva dichiarato:
Prima della morte di Carrie Fisher, l’avevo vista in alcune scene e avevo pensato “È fantastico sia per Carrie che per Mark, che nel franchise sono i due personaggi storici ancora in vita”.
È possibile, tuttavia, che Boyega si riferisse semplicemente all’emozione nel rivedere le due star nei rispettivi ruoli, senza alludere necessariamente all’eventuale presenza di una scena nella quale i due sono insieme.
I trailer del film, a oggi, non hanno mai mostrato i due Skywalker faccia a faccia. Al momento, non rimane che attendere.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Fonte: EW (via CB)