Star Wars: Rian Johnson conferma che la sua trilogia è ancora in sviluppo

La scrittrice Sariah Wilson ha incontrato Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, parlando, ovviamente, anche di Guerre stellari

Redattore per badtaste.


Condividi

La scrittrice Sariah Wilson ha incontrato Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, affrontando con lui una serie di argomenti tra cui, ovviamente, anche Guerre stellari.

Nel corso della chiacchierata, non ancora disponibile online, il regista ha confermato di essere ancora al lavoro sulla sua nuova trilogia di Star Wars per la Lucasfilm.

"Sì, la trilogia di Star Wars di Rian è ancora in sviluppo" ha confermato Wilson. "Nessuna data o programmi perché ha altro in sviluppo, ma la sta sviluppando".

https://twitter.com/sariahwilson/status/1361502613728948230

Johnson ha poi confermato di aver sempre visto come romantico il rapporto tra Rey e Ben solo:

Insomma, c'era di più sulle loro storie, sulla loro crescita e sul loro sviluppo, ma li ha sempre visti come legati in modo romantico e intimo.

https://twitter.com/sariahwilson/status/1361477269412225025

https://twitter.com/sariahwilson/status/1361459846831247363

Johnson, ricordiamo, al momento è al lavoro anche sul "sequel" di Cena con delitto - Knives Out; accanto al suo, la Lucasfilm sta sviluppando altri progetti legati a Star Wars, come Rogue Squadron che sarà diretto da Patty Jenkins e che uscirà nel 2023, quello diretto da Taika Waititi e quello sviluppato da Kevin Feige.

Continua a leggere su BadTaste