Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson torna a parlare della morte di Carrie Fisher

Intervistato da Rolling Stone, Rian Johnson è tornato a parlare dell’interpretazione di Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Intervistato da Rolling Stone, Rian Johnson è tornato a parlare dell’interpretazione di Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Il film è purtroppo l’ultimo episodio della saga alla quale Fisher ha potuto prendere parte: l’attrice è morta nel dicembre del 2016, periodo nel quale i lavori del film di Johnson erano ancora aperti. L'improvvisa morte di Fisher ha lasciato sgomenti gli addetti ai lavori, ma non ha provocato cambiamenti dell’ultima ora nella storia narrata nel film.

Chiaramente, i piani futuri sul personaggio del Generale Leia sono stati modificati. Tuttavia, come già spiegato da Johnson in passato, Fisher è morta dopo aver terminato ogni sequenza con il suo personaggio prevista nell’ottavo capitolo della saga.

Come ribadito da Johnson:

Non abbiamo dovuto cambiare nulla. [Prima della morte di Fisher] aveva già completato la sua performance nel film. Quello che è successo è, purtroppo, una triste realtà. Per quanto riguarda il futuro, solo il tempo ci dirà come andranno le cose.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: Rolling Stone

Continua a leggere su BadTaste