Star Wars: Rian Johnson fa ancora parte del Brain Trust della Lucasfilm
Kathleen Kennedy conferma: Rian Johnson fa ancora parte del Brain Trust della Lucasfilm e i suoi Star Wars non sono stati cancellati...
Poi però di questi film non si è saputo più nulla anche perché, nel mentre, la stessa Lucasfilm pare essersi concentrata maggiormente sulle serie televisive di Guerre Stellari realizzate per lo streaming su Disney Plus.
Nella chiacchierata fatta da Kathleen Kennedy con Vanity Fair emerge qualche dettaglio ulteriore sullo status di queste pellicole e dello stesso Rian Johnson all'interno del team Lucasfilm. La dirigente spiega:
Rian è stato incredibilmente impegnato con Cena con delitto e con l'accordo da più film siglato con Netflix. Ho avuto dei meeting con Rian: lui è qualcuno che, nel corso del tragitto, è entrato a far parte delle discussioni del nostro piccolo brain trust. Rimane molto impegnato in quello che stiamo cercando di realizzare. Solo che non ha avuto letteralmente il tempo da dedicare a ciò. Perché quello che intendo dire è che chiunque entra a far parte dell'universo di Star wars deve sapere che si tratta di un impegno che può durare, tre, quattro o anche cinque anni. È quello che serve. Non puoi arrivare, girare un film e poi andartene. Non funziona in quella maniera. È qualcosa che richiede un continuo nutrimento.
Insomma: il progetto di Rian Johnson è stato solo messo in secondo piano per cause di forza maggiore, ma, a quanto pare, non cancellato.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Rian Johnson alle prese con dei nuovi film di Star Wars? Ditecelo nei commenti!
Segui le nostre dirette su Twitch!