Star Wars Rebels: i doppiatori di Ezra e Sabine confidano in un ritorno

Taylor Gray e Tiya Sircan, doppiatori di Ezra e Sabine, dicono la loro sul finale di Star Wars Rebels

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Spoiler Alert
Star Wars Rebels si è concluso definitivamente con la fine della quarta stagione, poche settimane fa, ma a quanto pare i doppiatori della serie sono fiduciosi circa un ritorno dei loro personaggi. Chi ha seguito il series finale sa infatti che il fato di Ezra, Sabine e Ahsoka Tano rimane in bilico.

Ecco cosa ha dichiarato Taylor Gray, doppiatore di Ezra:

Penso che ci sia un grande sacrificio nel finale e che questo chiuda la storia. Lothal è salvo e Ezra è diventato un vero Jedi, e ha appreso la via dei Jedi tramite l'autoconsapevolezza. Ho grandi speranze su un suo ritorno. È cresciuto fino a diventare un Jedi formidabile e noi sappiamo che è da qualche parte là fuori tra i Purrgil.

A quel punto avrebbe sicuramente senso focalizzarsi sulla missione di Sabine e Ahsoka per ritrovare il loro amico. Ecco cosa ha dichiarato Tiya Sircar, doppiatrice di Sabine:

Quel finale mi ha colpito molto! Non so cosa accadrà a Sabina, ma mi piacerebbe molto vedere lei e Ahsoka completare la loro missione per ritrovare Ezra. Quanto sarebbe fico avere una serie in cui loro due sono protagoniste? due guerriere in missione per ritrovare il loro amico.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste