Star Wars Rebels 2: Sarah Michelle Gellar presenta il suo personaggio

L'attrice Sarah Michelle Gellar rivela l'identità del personaggio che ha doppiato in Star Wars Rebels e parla del suo amore per la saga stellare

Condividi
Spoiler Alert
L'attrice Sarah Michelle Gellar ha rivelato in un video il personaggio che ha doppiato nella seconda stagione di Star Wars Rebels.
Si tratta della "Settima Sorella" (Seventh Sister) e l'attrice ha sottolineato che però è come se fosse la prima, considerando il suo carattere deciso.

I nuovi episodi andranno in onda negli Stati Uniti dal 14 ottobre su Disney XD e mostreranno come Darth Vader le abbia dato il compito di rintracciare i ribelli e catturare ogni cavaliere Jedi ancora in vita. Sarah ha aggiunto:

"Tutti gli inquisitori vogliono avere a che fare con i Jedi. E' per questo che siamo su questa Terra. Galassia, dovrei dire!".

L'attrice ha inoltre spiegato che ha lavorato al doppiaggio senza vedere i disegni del personaggio e che questo è stato utile perché alcuni suoi atteggiamenti o movimenti sono poi stati utilizzati per dare vita alla letale inquisitrice.

Sarah Michelle Gellar ha ribadito infine che è una grandissima fan della saga di Star Wars e di Rebels, che è una serie perfetta per tutta la famiglia, e considera la sua esperienza veramente speciale.

[embed]]

All’inizio della seconda stagione, l’equipaggio dello Spettro è davvero una minaccia per l’Impero. Una brutta notizia, perché Darth Vader ora ha l’incarico di spazzarli via. Per nulla spaventati, i ribelli cercano vecchi amici e nuovi alleati, sperando di incrementare la formidabile alleanza che aveva iniziato a formarsi alla fine della prima stagione. Vader manderà nuovi agenti per contrastare questa crescente coalizione, ma la battaglia del Signore dei Sith contro i Ribelli potrebbe diventare molto più personale di quanto pensasse.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste