Star Wars: Rangers of the New Republic, la serie tv non è in sviluppo
La serie tv Star Wars: Rangers of the New Republic, annunciata lo scorso anno insieme a vari altri titoli, non è in sviluppo alla Lucasfilm
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: The Mandalorian, Ahsoka e Rangers of the New Republic culmineranno con un grande evento crossover
A dicembre, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha annunciato che Filoni e Favreau sono i produttori esecutivi di diversi spin-off di "Mandalorian" per Disney+, tra cui "The Book of Boba Fett", attualmente in lavorazione e in arrivo a dicembre, e "Ahsoka," con Rosario Dawson, basato sul personaggio che Filoni ha creato in "The Clone Wars". (Un terzo spinoff annunciato, "Rangers of the New Republic", non è attualmente in fase di sviluppo attivo).
La Lucasfilm infatti pianificava di annunciare lo scorso dicembre addirittura una serie tv con protagonista Cara Dune, il personaggio interpretato dall’attrice in The Mandalorian. E la serie tv Rangers of the New Republic, data la premessa, l'avrebbe probabilmente potuta vedere tra i co-protagonisti.
LEGGI: The Mandalorian: Gina Carano scaricata anche dalla sua agenzia, i retroscena del licenziamento