Star Wars, Peter Mayhew twitta pagine dello script di Episodio IV in vista di un grande annuncio

Peter "Chewbacca" Mayhew ha cominciato a pubblicare su Twitter le foto della sua vecchia copia dello script di Una Nuova Speranza, in vista di un grande annuncio

Condividi
Il peggendario interprete di Chewbacca, Peter Mayhew, ha cominciato a diffondere su Twitter alcuni scatti della sua vecchia copia dello script di Una Nuova Speranza. Si tratta di una versione preliminare in cui Luke Skywalker è ancora Luke Starkiller.

L'attore ne posterà qualcuna ogni giorno in vista di un non meglio specificato "grande annuncio".

Non è ancora chiaro di cosa si tratterà e quando verrà resa nota l'informazione. Che possa trattarsi di un suo ritiro dalle scene? Anche se il suo nome non era compreso in quello del cast di Star Wars VIII è alquanto improbabile ipotizzare l'assenza del wookie. Tuttavia per problemi legati all'età e alla difficile deambulazione data dalla sua altezza, già nel Risveglio della Forza, Mayhew aveva avuto bisogno di una controfigura per le scene più movimentate, trovato dalla Lucasfilm nell'ex giocatore di basket finlandese Joonas Suotamo (maggiori dettagli in questo articolo).

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste