Star Wars: Peter Mayhew ha subito un intervento chirurgico alla colonna vertebrale

Peter Mayhew, ovvero l'iconico Chewbacca della saga di Star Wars, ha rivelato di aver subito un intervento alla colonna vertebrale

Condividi
Peter Mayhew, AKA Chewbacca ha rivelato via Twitter di aver subito di recente un intervento alla colonna vertebrale per migliorale la sua mobilità.

L'attore, come Mark Hamill e Carrie Fisher, era tornato sul set dei nuovi capitoli di Star Wars per vestire nuovamente i panni dell'iconico Wookiee. Tuttavia a causa dei suoi problemi derivati proprio dalla scarsa mobilità, l'attore aveva solo in parte girato le sue scene nei panni di Chewbacca. Le scene che richiedevano un maggiore sforzo fisico sono state girate da Joonas Suotamo, che poi ha vestito i panni del personaggio in Solo: a Star Wars Story.

Qui di seguito trovate i tweet dell'attore in cui rassicura i fan dopo l'operazione:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste