Star Wars: ecco perché non ci sono aggiornamenti sui nuovi film

La presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha spiegato che ci sarà modo di parlare dei nuovi film di Star Wars a tempo debito...

Condividi

Dalla Star Wars Celebration in corso in questi giorni in California, ad Anaheim, sono già arrivati svariati aggiornamenti sulla saga ideata da George Lucas e sui progetti futuri della Lucasfilm, progetti che, al momento, sono maggiormente delineati, più che sui film, sul fronte dell'offerta televisiva per lo streaming di Disney Plus.

In un approfondimento pubblicato ieri abbiamo riportato svariate dichiarazioni di Kathleen Kennedy, la presidente della Lucasfilm, che ha parlato del perché i nuovi film siano stati ignorati e del perché ci sia esigenza di "una nuova saga".

Dal red carpet della Star Wars Celebration ha spiegato che ci saranno altre occasioni per parlare in maniera più specifica dei nuovi film di Guerre Stellari che, prima o poi, vedremo al cinema. Chiaramente non possiamo sapere se si stia riferendo o meno alla D23 in programma per questo settembre, ma le sue parole, nello specifico, sono state:

Avevamo molto da mettere in evidenza sulle nuove serie tv che sono in arrivo. Avremo tutto il tempo che serve per poter mostrare alla stessa maniera quello che abbiamo in serbo per i film di Star Wars. Siamo molto emozionati al pensiero di quello che avverrà.

Cosa ne pensate delle parole della presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy sulla mancanza di aggiornamenti di peso sui nuovi film di Star Wars? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete segure BadTaste anche su Twitch!

Fonte: Variety via Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste