Star Wars: Palpatine potrebbe tornare in una delle prossime serie tv

Ian McDiarmid, lo storico volto dell'Imperatore Palpatine, potrebbe apparire in una delle prossime serie tv di Star Wars

Condividi
Ian McDiarmid, lo storico volto dell'Imperatore Palpatine, ha lasciato intendere che potrebbe apparire in una delle prossime serie tv di Star Wars.

Durante il suo panel alla Imperial Commissary Collectors Convention, l'attore ha lasciato intendere che sarà o in Star Wars: Obi-Wan Kenobi o in Andor.

C'è una certa serie tv in uscita tra poco ambientata in un momento in cui ero considerato molto attivo. Non posso dirvi se vedrete o meno il mio corpo, ma potrete sentire la mia presenza.

Le due serie sono entrambe ambientate prima della trilogia originale, nei momenti in cui l'Impero era forte nella galassia e la figura dell'Imperatore era certamente presente. Lo vedremo al fianco di Darth Vader? O nelle avventure di Andor  prima di Rogue One: A Star Wars Story?

Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il prossimo 27 maggio con un doppio episodio. Non c'è ancora una data d'uscita per Andor, ma dovrebbe debuttare entro fine anno.

In quale serie tv pensate di rivedere l'Imperatore Palpatine? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste