Star Wars: Oscar Isaac sarebbe disposto a tornare "con un grande regista e una grande storia"

Oscar Isaac ha parlato con Jess Cagle su SiriusXM della possibilità di tornare a interpretare Poe Dameron in un film di Star Wars.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Oscar Isaac ha parlato con Jess Cagle su SiriusXM della possibilità di tornare a interpretare Poe Dameron in un film di Star Wars.

L'attore ha ammesso di essere felicissimo che i bambini lo riconoscano in giro indicandolo e limitandosi a dire: "Star Wars" e ha poi alluso a un possibile ritorno, pur confessando i suoi dubbi:

Non lo so, non lo so. Sono sicuramente aperto a qualunque cosa, non sono né contrario né desideroso. Sono aperto a qualunque storia bella, l'unico ostacolo potrebbe essere il tempo, tra l'invecchiare, i figli e così via. A un certo punto ti rendi conto che non hai tempo per fare tutto, ma se ci fosse una grande storia e un grande regista e Kathy [Kennedy] mi dicesse: "Ehi, abbiamo un'idea", sarei assolutamente disposto.

Nel 2020, ricordiamo, l'attore aveva ammesso su tale possibilità:

Ho gradito la sfida di questi film, [...] ma non è quello che sono naturalmente portato a fare. [...] I film di Paul Schrader, le opere che ha realizzato, sono lungometraggi come quelli che compongono il mio DNA. [...] Tornerei a interpretare Poe? Probabile, ma chi lo sa. Magari se avrò bisogno di un’altra casa o qualcosa del genere.

Di recente, ricordiamo, l'attore è tornato del mondo di Guerre stellari visitando Star Wars: Galactic Starcruiser, il nuovo hotel a tema.

Continua a leggere su BadTaste