Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Oscar Isaac scherza su una scena con John Boyega e Kelly Marie Tran

Oscar Isaac ha ricordato il suo rapporto Carrie Fisher sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e ha scherzato su una scena con Finn e Rose Tico

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Nel corso del recente Q&A ospitato dalla BAFTA e dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Oscar Isaac ha avuto modo di parlare del processo creativo e delle riprese del film diretto da Rian Johnson. In merito al lavori sul set, Isaac ha nuovamente ricordato il contributo al film di Carrie Fisher, scomparsa nel dicembre del 2016:

Ho avuto un rapporto splendido con Carrie sul set. Andavamo spesso nell’ufficio di Rian e improvvisavamo alcune scene, provando cose nuove e differenti durante i lavori delle sequenze del film.

L’attore, poi, ha scherzato sulle passate speculazioni a proposito di un'ipotetica relazione tra Poe Dameron e Finn. Riferendosi alla sequenza del bacio tra Finn e Rose, Isaac ha commentato divertito:

Beh, non è stato facile guardare il proprio uomo baciare un’altra persona ma, sapete, a volte non si ha il controllo di tutto e occorre guardare qualcosa che non ci piace!

A oggi, non è dato sapere se l’interesse di Rose Tico nei confronti di Finn darà vita a una relazione sentimentale tra i due. Il prossimo Episodio della saga, com’è noto, sarà diretto da J.J. Abrams.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste