Star Wars: un nuovo libro svelerà alcuni dei più grandi misteri di Guerre stellari

La nuova raccolta della Lucasfilm di racconti brevi dedicati a Star Wars svelerà alcuni dei più grandi misteri dell'universo

Redattore per badtaste.


Condividi

La nuova raccolta della Lucasfilm di racconti brevi dedicati a Star Wars, intitolato From A Certain Point Of View: Return of the Jedi, svelerà alcuni dei più grandi misteri dell'universo di Guerre stellari.

Come già svelato dalle sinossi, il racconto "Brotherhood" di Mike Chen spiegherà ad esempio come ha fatto Anakin Skywalker a diventare un Fantasma di Forza dopo la sua morte nel Ritorno dello Jedi, cosa che è sempre stata un mistero per i fan. Il libro fornirà in questo senso alcune spiegazioni e darà più sostanza all'impatto di Obi-Wan sulla sua vita (e sulla sua fine).

Il volume svelerà inoltre alcuni retroscena sul celebre Sarlacc, gettando luce sulla sua solitudine e sul suo desiderio di amicizia, rendendo di fatto il suo destino ancora più tragico.

Infine, nel libro si parlerà di quanto Obi-Wan temesse che Luke Skywalker si sarebbe convertito al lato oscuro; il racconto a lui dedicato esplorerà ad esempio il punto di vista di Obi-Wan legato alla menzogna su Anakin raccontata a Luke.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste