Star Wars: nuovi dettagli sulle origini del Leader Supremo Snoke da un nuovo libro della saga

Grazie a quanto pubblicato in un nuovo libro di Star Wars, sono arrivati online nuovi dettagli sul Leader Supremo Snoke...

Condividi
Quella del Leader Supremo Snoke è stata una figura molto discussa nei nuovi film di Star Wars fin da quando i primi materiali ufficiali de Gli ultimi Jedi sono cominciati a trapelare online anni fa.

La pellicola di Rian Johnson non forniva alcuna spiegazione sulle origini del villain, ma, ne L'ascesa di Skywalker, avevamo modo di apprendere che Snoke era una sorta di vero e proprio fantoccio impiegato da Palpatine per esercitare il suo potere. Proprio nelle battute iniziali della pellicola di JJ Abrams possiamo vedere Kylo Ren su Exegol che, nell'andare al cospetto dell'Imperatore, passa davanti a un bacta tank pieno di cloni di Snoke.

Grazie a quanto pubblicato in un nuovo libro di Star Wars (via Screenrant) sono arrivati dei dettagli ulteriori sul personaggio:

È un costrutto genetico concepito dal risorto Darth Sidious per fargli da "delegato" di potere. Snoke è dotato di libero arbitrio, ma le sue azioni e i suoi scopi sono comunque guidati da Palpatine.

 
Su Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson leggi anche:

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste